Ascolta il nostro Spot
!
 
 

Piscine cemento armato


È la soluzione con dei tempi di realizzazione abbastanza lunghi ma di sicuro più duraturi nel tempo.

La struttura dispone di pareti dello spessore che varia dai 30 ai 40cm armate all’interno con rete elettrosaldata e cemento.

La platea di fondo normalmente dello spessore che varia dai 15 ai 25cm a seconda delle caratteristiche del terreno , viene realizzata con cemento e rete elettrosaldata e poi rifinita ad intonaco fino ad ottenere una lisciatura perfetta.

Nel caso di struttura in cemento armato il rivestimento all’interno può variare a seconda della richiesta del cliente.

Oltre alla membrana in pvc (garantita 10 anni) è possibile rivestire la piscina in mosaico piastrellato o Klinker (garanzia di fabbrica) disponibile sempre in diverse tipologie e colori.

La linea dei mosaici ceramici e vetrosi, di notevolissimo artigianato, è destinata ad inserirsi con naturale raffinatezza in spazi sia pubblici sia privati.

I toni di colore sono sfumature che mutano come il tempo e l’armonia delle forme ne valorizza la lucentezza. Originali e belli emanano una solarità che stimola così una personalissima creatività.

 

Piscine cemento armato
ROMI PISCINE SRL - Via della Servicola snc - 00039 Zagarolo Roma - Tel. 06 9575310 - Fax 06 89895012 - info@piscineromi.it
credit: poli per sin-tec.com - Milano